Bassa Bresciana, due infortuni, tre feriti

A Torbole Casaglia la mano di un'operaio è rimasta incastrata in un ingranaggio. A Pavone Mella due addetti colpiti tagliando un pezzo.

Carabinieri(red.) Nel pomeriggio e nella serata di giovedì 22 ottobre si sono verificati due infortuni sul lavoro, per fortuna senza gravi conseguenze, a Torbole Casaglia e Pavone Mella, nel bresciano. Il primo è avvenuto pochi minuti prima delle 13 in una ditta di via Martiri della Libertà dove è rimasto coinvolto un 39enne. Secondo gli accertamenti eseguiti dai carabinieri allertati sul posto, l’operaio si è schiacciato una mano, bloccata in un ingranaggio. Sul luogo sono giunti anche i vigili del fuoco che lo hanno liberato, mentre un’ambulanza di Ospitaletto l’ha condotto alla clinica Città di Brescia in codice giallo.
L’altro episodio è successo in una fonderia di via Brescia a Pavone Mella dove sono rimaste vittime due operai di 47 e 50 anni. Stando alla ricostruzione fatta dai carabinieri di Verolanuova, i due addetti intorno alle 20 stavano tagliando un pezzo e sono rimasti feriti. Sul posto sono arrivate tre ambulanze che hanno condotto gli operai all’ospedale di Manerbio in codice verde. Per loro nulla di preoccupante. Venerdì 23 ottobre un delegato dell’Asl farà un sopralluogo per capire quanto successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.