Cremona, bresciano folgorato in cantiere

Un imprenditore 30enne stava lavorando venerdì 11 settembre con un'impastatrice di cemento ed è rimasto fulminato. E' grave al Maggiore.

Ospedale Maggiore(red.) Nel pomeriggio di venerdì 11 settembre un imprenditore bresciano di 30 anni è rimasto vittima di un grave infortunio sul lavoro nel cremonese. L’uomo stava lavorando in un cantiere per costruire una villetta a Olmeneta, nella stessa provincia, che poi secondo alcune informazioni sarebbe dovuta diventare la sua residenza per il fine settimana.
Era all’opera con un’impastatrice di cemento e, forse per la troppa vicinanza di un cavo all’acqua, il macchinario è andato in corto circuito fulminando il 30enne. Le condizioni sono parse subito gravi e sul posto per i soccorsi sono giunti i vigili del fuoco e i sanitari a bordo di un’ambulanza di Cremona. L’imprenditore è stato ricoverato all’ospedale Maggiore della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.