Mairano, artigiano cade da impalcatura

Intorno alle 11,30 in via Zanardelli, Carlo Bonazza è precipitato nel vuoto per almeno quattro metri. Cause da valutare. Soccorso in elicottero, è grave.

Più informazioni su

elisoccorso(red.) Un altro infortunio sul lavoro in provincia di Brescia per una situazione che non sembra migliorare. Nella mattina di giovedì 9 luglio, quando mancavano pochi minuti alle 11,30, un artigiano è caduto a Mairano. L’uomo, Carlo Bonazza di Offlaga, stava lavorando ad alcuni metri di altezza su un’impalcatura in via Zanardelli. A un certo punto, per cause al vaglio dei carabinieri, è precipitato nel vuoto per almeno quattro metri.
Sono subito scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza. Viste le condizioni parse molto gravi, è giunto anche l’elicottero inviato dal 118. L’operaio è stato trasportato in volo in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia. Negli ultimi sette mesi in provincia, per gli infortuni sul lavoro, sono morte undici persone. Mai successo negli ultimi cinque anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.