Pisogne, malore mentre taglia l’erba

Un 55enne era impegnato in località Canali, ma si è sentito male. Soccorso da un'ambulanza e un elicottero, è alla Poliambulanza.

Più informazioni su

ambulanza_elicottero(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 17 giugno, un uomo L. P. di 55 anni, è caduto a terra a Pisogne, nel bresciano, mentre tagliava l’erba. L’episodio è avvenuto dopo le 14,30 quando l’uomo era impegnato nell’attività in località Canali. Quando chi era con lui lo ha visto accasciarsi al suolo, ha subito chiamato i soccorsi resi difficili dalla posizione montana.
Probabilmente è stato un malore a far perdere i sensi al 55enne. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha prestato le prime cure all’uomo, mentre un elicottero di Bergamo inviato dal 118 lo ha trasportato alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.