Italcementi, operaio 47enne ustionato

Il lavoratore della cementeria ha riportato scottature sul 30% del proprio corpo. Ricoverato, è stato trasferito in centro Grandi ustioni.

Inaugurazione cementeria Italcementi2(red.) Grave infortunio sul lavoro per un operaio del gruppo Italcementi di Rezzato, in provincia di Brescia. Un lavoratore di 47 anni, per circostanze ancora da chiarire da parte di carabinieri e tecnici della medicina del lavoro dell’Asl, ha subito ustioni sul 30% del corpo mentre era al lavoro nella cementeria. La vittima, trasportata all’ospedale Civile di Brescia nella giornata di venerdì 21 novembre, è stata poi trasferita nel centro Grandi ustioni di Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.