Feralpi Lonato, operaio schiacciato: è grave

L'incidente mercoledì attorno alle 11 nella acciaieria. L'uomo è stato trasportato in elicottero alla Poliambulanza.

(red.) Ancora un grave incidente sul lavoro nel bresciano: dopo gli infortuni mortali avvenuti a Pilzone e a Brescia, un operaio è rimasto ferito nella mattinata di mercoledì 12 novembre alla acciaieria Feralpi Lonato.
Poco dopo le 10 un uomo di 53 anni è rimasto schiacciato da un manufatto. Secondo una prima ricostruzione pare che l’operaio stesse scendendo da un carroponte quando è rimasto incastrato all’altezza del torace. In condizioni critiche, è stato trasportato con l’elicottero del 118 alla Poliambulanza di Brescia. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri e i tecnici della medicina dle lavoro dell’Asl di Desenzano per i rilievi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.