Nuvolento, cade da un ponteggio: grave

L'uomo non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Ha dovuto attendere l'eliambulanza di Bergamo, quella bresciana era impegnata in Valle.

(red.) Un infortuno sul lavoro, nel pomeriggio di martedì 5 agosto.
A Nuvolento, un uomo è caduto da un ponteggio in via Castello sera. L’uomo stava posizionando le guaine di una vasca destinata al contenimento delle acque piovane. Era in cima ad una scala pioli quando ha perso l’equilibrio, precipitando a terra.
I soccorsi del 118 bresciano,  però, erano impegnati a Berzo Demo, in Valle Camonica.
Così, l’uomo, un operaio, ha dovuto attendere che arrivasse l’eliambulanza di Bergamo. In ogni caso, comunque, il ferito non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Ha rimediato la frattura di una gamba e diverse contusioni in tutto il corpo. E’ stato ricoverato alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.