Vetrata in frantumi, feriti tre operai

Infortunio, giovedì mattina, in un negozio in ristrutturazione di Palazzolo. Il più grave è stato medicato in ospedale a Chiari.

Più informazioni su

(red.) Travolti dalla vetrata che stavano sistemando, tre operai sono rimasti feriti dalle scehgge di vetro piombate loro addosso.
L’infortunio si è verificato giovedì 24 luglio alle 10,15 in via Brescia a Palazzolo in un negozio in ristrutturazione.
Gli uomini stavano smontando una vecchia vetrina per sostituirla con una nuova quando la lastra di vetro si è sbriciolata mentre la stavano sfilando.
I pezzi di vetro sono finiti sulle braccia degli addetti, causando ferite e lesioni. Il più grave dei tre, un 47enne,che ha riportato una profonda lacerazione, è stato trasportato al Mellino Mellini per essere medicato. Cure sul posto, invece per gli altri due operai, soccorsi dall’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.