Carpenedolo, 23enne ferito da mucca

Il giovane stava lavorando nelle stalle dell'azienda agricola di famiglia quando è stato spintonato dall'animale. Sul posto l'elisoccorso.

(red.) Grave infortunio nella mattinata di sabato 14 giugno in un’azienda agricola di Lame di Carpenedolo, nel bresciano.
Un 23enne, che stava lavorando nelle stalle, di proprietà della famiglia, è stato spintonato da una mucca, che lo ha colpito mentre il giovane si trovava di spalle, finendo contro le rastrelliere che delimitano l’area riservata al bestiame, riportando gravi traumi.
Sul posto è atterrato l’elicottero del 118 dal Civile di Brescia che ha trasferito il ragazzo nel nosocomio cittadino. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Carpenedolo per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.