Colpito da blocco di marmo: gravissimo

L'infortunio nella mattinata di venerdì 2 maggio in una cava di Serle. L'uomo, un vicentino, trasportato al Civile con l'elicottero.

(red.) Ancora un grave infortunio nel Bresciano.
Nella mattinata di venerdì 2 maggio un uomo è stato colpito da un blocco di marmo mentre lavorava in una cava situata tra Serle e Nuvolera, la Mcv in via del Marmo.
Il ferito, un 59enne è di origine vicentina, F. B. le sue iniziali, è riuscito a spostarsi, evitando così che il blocco di pietra potesse schiacciarlo completamente. Ha riportato lo schiacciamento degli arti inferiori e dell’addome. Sul posto l’eliambulanza del 118. Il 59enne di Marostica è ricoverato in gravi condizioni al Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.