Mairano, operaio cade da una trave

L'incidente nel trado pomeriggio di giovedì alla Franchini Acciai. Un operaio di 33 anni di Rogno è precipitato da una ventina di metri.

Più informazioni su

(red.) Giovedì 10 aprile è stata una giornata nefasta sul fronte degli infortuni sul lavoro.
Nel tardo pomeriggio alla Franchini Acciai di Mairano (Brescia) un operaio di 33 anni di una ditta esterna con sede a Rogno, nella Bergamasca, è precipitato da una ventina di metri cadendo al suolo.
L’uomo è scivolato da una trave in ferro e ha riportato traumi alle gambe e alla schiena.
Sul posto i carabinieri di Dello e gli uomini del 118, l’operaio è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso. L’operaio non sarebbe in pericolo di vita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.