Cade mentre pota la siepe, è gravissimo

L'incidente venerdì mattina alle 9 a Padenghe sul Garda. Il ferito è un 53enne, precipitato da un'altezza di 4 metri all'esterno del centro ortofrutta La Collina.

Più informazioni su

(red.) Ancora un infortunio sul lavoro nel Bresciano.
Dopo l’incidente accaduto giovedì 10 aprile alla Italcementi di Rezzato, in cui è rimasto ustionato un operaio 63enne, venerdì mattina, attorno alle 9, l’eliambulanza di Brescia è intervenuta presso il centro ortofrutta La Collina di Padenghe, sulla Gardesana, per soccorrere un operaio caduto da un’altezza di circa quattro metri mentre stava potando la siepe che circonda l’azienda ortofrutticola.
Il ferito è un 53enne, trasferito al Civile di Brescia. l’uomo versa in gravi condizioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.