Cade da un balcone, ferito operaio 50enne

L'uomo stava fissando alcuni serramenti quando ha messo un piede in fallo ed è precipitato da un'altezza di tre metri. Ha riportato la frattura del perone.

(red.) Poteva andare peggio ad un operaio 50enne di Brescia rimasto ferito mentre stava effettuando alcuni lavori in un cantiere edile a Gargnano.
L’uomo, dipendente di una ditta di Castenedolo
specializzata nella posa in oera di infissi, stava sistemando un serramento sul balcone di una casa in costruzione in via Ponte, quando, dopo avere messo un piede in fallo, è caduto da un’altezza di circa tre metri, riportando la frattura del perone e diverse contusioni.
Secondo qaunto ricostruito, il 50enne avrebbe messo un piede su una lastra di marmo che copriva il balcone, credendo che questa fosse fissata alla struttura mentre era solo appoggiata. Una disattenzione che è costata all’uomo una caduta dal primo piano della palazzina.
Sul posto l’eliambulanza di Brescia che ha trasportato il ferito al Civile. Per l’uomo qualche giorno di ricovero nel reparto di ortopedia del nosocomio cittadino. Sul luogo dell’infortunio i carabineri e i tecnici della medicina del lavoro dell’Asl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.