Scoppio in fabbrica: due operai ustionati

Ennesimo grave incidente sul lavoro nel Bresciano. Due dipendenti della Migliorati William di Milzano investiti da una fiammata. Il più grave trasferito a Verona.

Più informazioni su

(red.) E’ una settimana nera per  gli infortuni sul lavoro nel Bresciano. Solamente giovedì 3 aprile sono stati due gli incidenti costati la vita ad altrettanti lavoratori, uno a Visano e l’altro a Calvisano e già si registra un nuovo episodio.
Nella mattinata di venerdì 4 aprile, a Milzano, all’interno di un’azienda di pulitura di metalli, la Migliorati William in via Dossi, due persone sono rimaste ustionate a seguito di un’esplosione.
Gli operai, per cause ancora in fase di accertamento, sono stati investiti dalla improvvisa infiammata riportando ustioni su tutto il corpo. Il più grave, un 57enne di Visano, è stato trasportato al Centro Grandi Ustionati di Verona, mentre il collega, un ragazzo di 20 anni,  è stato ricoverato all’ospedale di Manerbio.
Sul posto carabinieri e i tecnici di medicina del lavoro dell’Asl per ricostruire la dinamica dell’infortunio ed accertare eventuali responsabilità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.