Schiacciato da 150 kg di gommapiuma

L'incidente nel pomeriggio di mercoledì alla Quinflex di Verolanuova. Un camionista 45enne è stato colpito alla testa da una balla di poliuretano espanso.

Più informazioni su

(red.) Travolto da 150 chilogrammi di gommapiuma mentre scaricava il camion. E’ la brutta avventura toccata in sorte ad un autista di 45 anni, ferito gravemente , nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo,  alla Quinflex di via del Commercio, a Verolanuova (Brescia), azienda tratta poliuretano espanso.
Attorno alle 15, Francesco De Vincenzo, di Vigevano, autotrasportatore per la Lucanatrans, per cause ancora in fase di accertamento, mentre si stavano effettuando le operazioni di scarico del Tir, è rimasto colpito alla testa da una balla di poliuretano. travolto dall’imponente massa, il 45enne è rimasto a terra, cosciente, fino all’arrivo dei soccorsi. Vista la gravità delle sue condizioni è stato fatto atterrare anche l’elicottero del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Civile di Brescia.
L’uomo ha riportato un importante trauma cranico e lesioni alla colonna vertebrale ed è in prognosi riservata. Sul luogo del sinistro, per i rilievi di rito, sono intervenuti i carabinieri di Pontevico e Verolanuova e i tecnici del lavoro dell’Asl.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.