Operaio 45enne schiacciato da cisterna

L’incidente a Ponte di Legno, nel cantiere per il rifacimento del marciapiede di via Roma. Sul posto il personale del 118. L’uomo sarebbe fuori pericolo.

Più informazioni su

(red.) Ennesimo infortunio sul lavoro nel Bresciano durante la mattinata di mercoledì 20 novembre. Poco dopo le 9, un operaio 45enne è rimasto schiacciato mentre stava lavorando in un cantiere per il rifacimento del marciapiede di via Roma a Ponte di Legno.
Mentre si trovava vicino ad un cumulo di terra, sulla gamba dell’uomo è crollata una cisterna da cinque quintali contenente acqua. Fortunatamente, comunque, l’episodio non ha avuto risvolti tragici.
Sul posto è accorso il personale del 118, anche con l’eliambulanza. L’operaio ha riportato una frattura della tibia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.