Quantcast

Operaio schiacciato all’Eredi Gnutti

L’incidente durante il turno di notte di giovedì 7 novembre. Il 54enne ha subito un trauma al bacino. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi.

(red.) Un altro infortunio sul lavoro nel Bresciano. Questa volta, teatro dell’incidente è stata l’Eredi Gnutti Metalli di via della Volta a Brescia.
Poco dopo le 23 di giovedì 7 novembre, durante il turno di notte, un operaio è rimasto schiacciato in una fase della lavorazione dei laminati in rame, in cui l’azienda è specializzata. L’uomo, 54anni, ha subito un trauma al bacino.
Immediato l’intervento del personale del 118, che ha provveduto a trasportare all’ospedale Civile di Brescia il ferito. Fortunatamente, comunque, le condizioni dell’operaio non sembrerebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.