Cade da tre metri, grave 58enne

Un uomo è caduto mentre stava lavorando nei pressi di Berlingo. Ricoverato in Seconda Rianimazione all’ospedale civile, le sue condizioni sembrerebbero serie.

(red.) Nella mattinata di martedì 29 ottobre, un uomo di 58 anni è caduto nel cassone del camion su cui stava lavorando in via Campagna a Berlingo (Brescia).
Dopo aver compiuto un volo di tre metri, la vittima, che risulta essere di origine senegalese e residente a Roncadelle, è stata soccorsa da i suoi colleghi. Trasferito all’ospedale civile di Brescia, le condizioni dell’uomo sembrano essersi aggravate. Al momento si trova ricoverato nel reparto di seconda rianimazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.