Ospitaletto: cade in cantiere, grave 61enne

È accaduto giovedì 17 ottobre di via Martiri della Libertà. L’operaio ha perso l'equilibrio e compiuto un volo di tre metri prima di sbattere violentemente la testa.

(red.) Gli infortuni sul lavoro sono, purtroppo, ancora all’ordine del giorno nel Bresciano.
L’ultimo caso, nella mattinata di giovedì 17 ottobre a Ospitaletto. Intorno alle 9.30, un operaio 61enne stava lavorando in un cantiere stradale situato in via Martiri della Libertà. Mentre stava tentando di risalire da una buca di 4 metri servendosi di una scala, l’uomo, però,  ha messo un piede in fallo.
Dopo aver perso l’equilibrio, quindi, ha compiuto un volo di tre metri, sbattendo poi violentemente il cranio. Dopo l’incidente, il 61enne è stato immediatamente trasferito alla Poliambulanza di Brescia. Sul posto i carabinieri di Ospitaletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.