Castegnato, operaio cade da impalcatura

E' successo martedì pomeriggio all'interno della Peroni stampi in via Di Vittorio. Nella caduta il 55enne ha battuto il capo. Non sarebbe in pericolo di vita.

(red.) Grave infortunio sul lavoro martedì 27 agosto attorno alle 15,30 a Casstegnato, nel Bresciano, all’interno della ditta Peroni stampi in via Di Vittorio.
Un operaio di 55 ani, gruista dipendente dell’azienda edile Rubner Klimhaus di Bolzano, il quale stava lavorando su un’impalcatura, è precipitato da un’altezza di circa due metri. L’uomo stava manovrando un telecomando elettrico che contorlla a distanza un macchinario quando, per cause in fase di accertamento, ha perso l’equilibrio, cadendo a terra.
Nell’impatto ha battuto violentemente il capo. Trasportato dal 118 alla Poliambulanza di Brescia, il 55enne si trova sotto osservazione. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, per gli accertamenti, i carabinieri della compagnia di Chiari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.