Quantcast

Brescia, operaio cade nel cantiere dello Skyline 18

L'incidente nel pomeriggio di martedì in via Fratelli Ugoni dove si sta costruendo un grattacielo. L'uomo, 54 anni, ha riportato gravi ferite precipitando da un'impalcatura.

(red.) Un gravissimo infortunio si è verificato nel poemriggio di martedì 6 agosto in via Fratelli Ugoni a Brescia.
Un operaio bresciano di 54 anni, al lavoro nel cantiere di Skyline 18, un grattacielo in fase di ultimazione., è precipitato daun’impalcatura ad un’altezza di circa tre metri. Ancora da ricostruire le fasi dell’incidente a seguito del quale l’uomo ha riportato numerose fratture e altri traumi. il 54enne è stato ricoverato alla Poliambulanza in prognosi riservata. Nella caduta è finito su alcune lastre depositate nell’area dei lavori. Sul posto, per i rilievi, la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.