Boario, si ribalta col trattore: grave 45enne

L'incidente alle 16 di martedì 30 luglio in località Alabarde. In gravi condizioni Il 45enne titolare del ristorante Castellino, Giuseppe Fiorini, schiacciato dal mezzo agricolo.

Più informazioni su

(red.) Un grave infortunio sul lavoro si è verificato nella giornata di martedì 30 luglio in località Alabarde a Darfo Boario Terme (Brescia) verso le quattro del pomeriggio.
Due uomini, che si trovavano a bordo di un trattore, sono finiti fuori strada, riportando serie conseguenze.
Il 45enne titolare del ristorante Castellino,  Giuseppe Fiorini, è ricoverato in prognosi riservata in Seconda rianimazione all’Ospedale Civile di Brescia. L’uomo ha riportato traumi all’addome e alla testa.
Mentre stavano percorrendo il sentiero sterrato, per cause ancora al vaglio, il mezzo agricolo si è ribaltato, finendo nel bosco sottostante.
L’uomo che viaggiava sul cassone è riuscito a buttarsi a terra, riportando solo alcune ferite superficiali, mentre Fiorini è finito nella scarpata insieme con il trattore, che lo ha schiacciato.
Sul posto l’ambulanza della Procivil Camunia,l’elicottero del 118 di Brescia e i vigili del fuoco di Boario.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.