Lograto, cade in azienda: ferito 38enne marocchino

Un operaio della "Forever Plast" è precipitato da un'altezza di due metri, riportando vari traumi. Ricoverato al Civile, ne avrà per un paio di mesi.

(red.) Paura nel pomeriggio di giovedì alla “Forever Plast” di via IV Novembre a Lograto, nel bresciano, per un infortunio sul lavoro.
L’incidente si è verificato attorno alle 14,30 nella ditta che produce materiali plastici. Un marocchino di 38 anni, residente a Torbole Casaglia, mentre stava operando nell’azienda, è caduto da un’altezza di due metri, riportando un grave trauma alla testa.
Soccorso con l’eliambulanza, il ferito, le cui condizioni si sono rivelate fortunatamente meno gravi di quanto si temeva, è stato ricoverato al Civile di Brescia. I medici hanno fissato una prognosi di due mesi. Sul luogo del sinistro, per i rilievi, i carabinieri di Trenzano e l´Asl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.