Quantcast

Casto, cade da 6 metri mentre pota un albero

Un 45enne è rimasto seriamente ferito mentre effettuava alcuni lavori di potatura in un terreno di un parente. Soccorso con l'elicottero del 118, è ricoverato al Civile.

(red.) Un volo da un’altezza di sei metri per un uomo di 45 anni di Casto, rimasto seriamenteferito mentre stava potando alcuni rami. L’infortunio si è verificato poco dopo le 10,30 all’interno di un terreno di proprietà di un parente, in località Cereto.
Il 45enne è caduto al suolo pesantemente, rimanendo ferito alla schiena. Le sue grida di dolore hanno richiamato l’attenzione dei familiari che erano con lui e che hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto è intervenuta l’eliambulanzadel 118 e la medicalizzata di Vestone. Il 45enne è stato ricoverato al Civile di Brescia in condizioni serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.