Quantcast

Cade da impalcatura, ferito operaio 54enne

Stava lavorando all'interno della Feralpi di Lonato. E' dipendente di una ditta esterna che stava facendo manutenzione. Prognosi di 10 giorni.

(red.) Brutta avventura, nella giornata di giovedì, per un operaio di una ditta esterna impegnato in alcuni lavori di manutenzione nello stabilimento siderurgico della Feralpi di Lonato, in provincia di Brescia. L’uomo, 54 anni, intorno alle 13 stava lavorando su un’impalcatura quando, per circostanze ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio ed è caduto al suolo da un’altezza di sei metri.
I colleghi della vittima hanno immediatamente allertato il 118. Sul posto è arrivata l’eliambulanza che ha caricato il ferito e lo ha trasferito all’ospedale Civile di Brescia. Fortunatamente i traumi sono risultati essere molto meno gravi di quanto si temeva. Il 54enne ha riportato lesioni al collo, al bacino e alle gambe. Ora si trova ricoverato in chiurugia con una prognosi di 10 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.