Travolto da escavatore, grave operaio 40enne

L'infortunio si è verificato in un cantiere edile nelle Bergamasca. Il muratore, residente a Sopraponte di Gavardo, è stato travolto dal macchinario e versa in condizioni serie.

(red.) E’ in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo un operaio 40enne di Sopraponte di Gavardo, rimasto ferito in un incidente avvenuto nel cantiere edile in cui stava lavorando ad Almenno San Salvatore, nella Bergamasca.
L’episodio si è verificato venerdì attorno alle 16 in via Ronco, accanto al cnetro sportivo del apese.
Il muratore è stato travolto da un escavatore: immediati i soccorsi dei colleghi, mentre sul posto è giunto il 118 che ha poi trasferito l’uomo nel nosocomio cittadino. Ancora al vaglio la dinamica dell’infortunio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.