Agricoltore trascinato in un dirupo dal trattore

L'infortunio si è verificato tra Marone e Zone. L'uomo, un 71enne, stava imballando il fieno quando è rimasto agganciato al mezzo che è scivolato, portandolo con sè.

(red.) Stava imballando il fieno a bordo del trattore quando il mezzo lo ha trascinato in un dirupo, fecendolo precipitare per dieci metri e schiacciandolo con il suo peso.
E’ rimasto ferito ad una gamba un agricoltore bresciano 71enne (G.B. le sue iniziali)che stava lavorando in un campo tra Marone e Zone.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dal cognato, che ah assistito all’incidente e ha chiamato i soccorsi.
Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto l’anziano agricoltore rimasto incastrato nel trattore e l’elisoccorso giunto da Bergamo che ha trasferito l’uomo all’ospedale Civile di Brescia. Secondo le prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.