Travolta da un muletto, grave 47enne

La donna, dipendente di una ditta di Bione, è stata investita da uno dei mezzi all'interno del magazzino dell'azienda. Sul posto l'elisoccorso. La ferita è al Civile.

Più informazioni su

(red.) Grave infortunio sul lavoro nella mattinata di martedì a Bione, nel Bresciano. Una donna di 47 anni, Velia Ghirardi, madre di un bimbo di 7 anni, è stata investita da un muletto all’interno di un’azienda, la Aignep, specializzata in raccorderie e componenti per aria compressa.
Secondo i primi accertamenti, sembra che la dipendente, che si trovava nel magazzino, nella corsia di passaggio dei muletti (dove, in teaoria non avrebbe dovuto sostare), sia stata investita da uno dei mezzi che stava transitando in retromarcia, restando schiacciata fra il montacarichi e le scaffalature.
L’incidente è avvenuto attorno alle 10. La ferita è stata trasportata in codice rosso al civile con l’eliambulanza inviata dal 118. Sul posto, per i rilievi e per ricostruire la dinamica del sinistro i tecnici del Dipartimento di prevenzione e sicurezza sui luoghi del lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.