Incidente in ferriera, ustionati due operai

Stavano lavorando nel reparto colata di un'azienda di Odolo durante il turno di notte, quando sono stati colpiti da residui di acciaio incandescente. Non sono gravi.

Più informazioni su

(red.) Stavano lavorando nel reparto colata della Ferriera Valsabbia di Odolo, quando sono stati colpiti da residui di acciaio incandescente.
Vittime dell’infortunio due operai 38enni, uno di Sabbio Chiese e l’altro di Villanuova sul Clisi, che erano di turno nella notte tra martedì e mercoledì e, dopo aver svuotato la siviera, la stavano pulendo.
Le loro condizioni non sono gravi, perché indossavano un equipaggiamento di sicurezza che ha tenuto. Subito sono stati soccorsi dai colleghi che hanno allertato il118, l’ambulanza li ha portati all’ospedale di Gavardo: hanno riportato ustioni di primo grado e ne avranno per 20 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.