Cimbergo, 40enne travolto dal trattore

Il ferito, Davide Giulia, è ricoverato in gravi condizioni ad Esine. Stava facendo legna in paese quando il mezzo agricolo si è messo in movimento, schiacciandolo.

Più informazioni su

(red.) Grave infortunio nel tardo pomeriggio di venerdì a Cimbergo in Valle Camonica (Brescia). Un agricoltore di 40 anni, Davide Giulia, operaio alla NK Textile di Ceto, è stato travolto da un mezzo agricolo mentre stava facendo legna in compagnia del padre.
L’incidente è avvenuto in via Castello, in centro al paese, poco dopo le 16. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri della stazione di Breno, intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Capo di Ponte.
Secondo i primi accertamenti, pare che il trattore abbia improvvisamente iniziato a muoversi e, nel tentativo di fermarlo, Davide Giulia sia rimasto schiacciato tra il mezzo agricolo e un cancello di un’abitazione.
Sul posto sono giunte due ambulanze, una del 118 dell’ospedale di Esine e da Berzo Demo.
Le condizioni del 40enne, che era privo di conoscenza, sono apparse subito gravi ai soccorritori. Il 40enne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Esine, dove si trova ricoverato in Rianimazione. La prognosi è, al momento, riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.