Lograto, 57enne schiacciato dal trattore

L'uomo è in gravi condizioni al Civile di Brescia. L'incidente è avvenuto in una cascina di via IV Novembre. Al vaglio la dinamica dell'infortunio.

(red.) Un grave incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di giovedì a Lograto (Brescia).
L’infortunio è avvenuto alla cascina “Campagna” di via IV novembre e ha coinvolto un uomo di 57 anni, Valter Bettoni, rimasto schiacciato da un trattore.
La dinamica del sinsitro è stata ricostruita dai carabinieri di Trenzano e dai tecnici della Medicina del Lavoro. L’uomo stava effettuandole operazioni di raccolta del trinciato da fieno aggrappato alla portiera del mezzo agricolo, guidato dal figlio, quandoil trattore si è avvicinato troppo alla parete e il 57enne è rimasto schiacciato contro la parete. L’agricoltore ha riportato la rottura e lo schiacciamento del bacino.
Sul posto è giunta l’eliambulanza da Brescia che ha trasferito il ferito al Civile. La prognosi è di 60 giorni.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.