Mercati export, un incontro di Confindustria Brescia

Mercoledì 13 luglio, dalle 9 alle 10, sia in presenza che on line l'evento formativo “Gestire la crescita e la diversificazione nei mercati export: il kit di Sace e Simest”.

Più informazioni su

Brescia. Si tiene il prossimo mercoledì 13 luglio, dalle 9 alle 10, sia in
presenza nella Sala Beretta di Confindustria Brescia (via Cefalonia 62, Brescia) che in modalità online, l’incontro “Gestire la crescita e la diversificazione nei mercati export: il kit di SACE e SIMEST”, organizzato da Confindustria Brescia, in collaborazione con SACE e SIMEST.
L’appuntamento ha l’obiettivo di proporre un aggiornamento sugli strumenti attualmente offerti per l’assicurazione e la finanza agevolata a supporto delle imprese nei piani di crescita e di diversificazione nei mercati esteri, alla luce delle variabili e dei fenomeni che rendono incerto l’attuale
contesto, tra cui la crisi tra Russia e Ucraina e la rimodulazione delle filiere internazionali.

Il programma prevede i seguenti interventi: “Promuovere il proprio business internazionale e identificare i mercati ” e “Promuovere il proprio business internazionale e identificare i mercati”.
Al termine degli interventi, verrà poi dato spazio alle imprese interessate a momenti di approfondimento dei propri progetti specifici, attraverso incontri singoli con i team di SACE e SIMEST.
L’appuntamento è aperto sia alle aziende associate che a quelle non associate. Per informazioni e iscrizioni, è possibile visitare il sito www.confindustriabrescia.it, nella sezione Prossimi Appuntamenti. Per ulteriori approfondimenti e per prenotare un incontro con i funzionari di SACE e/o SIMEST, è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.