Made in Steel: al gruppo Feralpi il riconoscimento Most Friendly Stand

Al gruppo vicentino Beltrame il Best Communication Stand e alle Acciaierie Venete il Best International Stand.

Più informazioni su

(red.) AFV Beltrame Group, Feralpi Group e Acciaierie Venete. Sono questi i vincitori dei Made in Steel Awards 2021, riconoscimenti assegnati al termine della prima giornata di Made in Steel ai migliori allestimenti degli stand della rassegna. La giuria di quest’anno era composta da Francesco Della Torre (Made in Steel), Marco Citterio (esperto del settore fieristico) e Giorgio Guidi (direttore artistico dell’edizione 2021 di Made in Steel).

La giuria ha premiato il gruppo vicentino AFV Beltrame Group nella categoria Best Communication Stand.

Il riconoscimento per il Most Friendly Stand è andato a Feralpi Group, «per aver saputo creare un luogo accogliente, con un allestimento ospitale, grazie all’idea di realizzare due stand uniti da una piazza centrale che accoglie e accompagna il visitatore». Ha ritirato il premio Giovanni Pasini (Consigliere Delegato del Gruppo).

Infine, ad Acciaierie Venete è stato assegnato il premio Best International Stand.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.