Valvole a sfera, Bonomi Group acquista Tecnovielle spa

(red.) Bonomi Group, dei fratelli Aldo e Carlo Bonomi, è lieta di annunciare il raggiungimento di un nuovo obiettivo grazie all’acquisizione di Tecnovielle S.p.A. di Lumezzane (Brescia), società fondata nel 1980 e guidata da Antonio Bontempi, Giovanni e Alessandro Bossini, Paolo Burigana e Carlo Pasotti. Tecnovielle è produttore specializzato di valvole a sfera e raccordi in ottone per tubo polietilene con 23 dipendenti ed un fatturato di 8 milioni di euro.

Aldo Bonomi

Antonio Bontempi, Presidente di Tecnovielle, ha dichiarato: “La nostra scelta è stata dettata dalla necessità di crescita per affrontare la concorrenza con la forza ed energia che solo l’appartenenza ad un grande Gruppo può darci. La solidità e l’intraprendenza del gruppo Bonomi, la riconoscibilità del brand, la vasta e diffusa competenza sono le principali peculiarità che ci consentiranno di offrire il meglio alla clientela”.
Aldo e Carlo Bonomi, alla guida del Bonomi Group, hanno sottolineato: “Questa nuova acquisizione ci permetterà di ampliare la nostra gamma, crescere ulteriormente ed essere più competitivi sul mercato nazionale e mondiale. Siamo determinati a percorrere la strada della crescita e con questo obiettivo continueremo ad investire per portare avanti il nostro progetto di espansione”.

rogo-bonomi-group-gussago

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.