“Finanza e strategia: il mondo dell’acciaio accelera”, convegno on line

Più informazioni su

(red.) Aumento dell’indebitamento, rallentamento degli investimenti già decisi, necessità di ripensare la strategia, riposizionamento competitivo sono alcuni dei segni lasciati dal 2020 sulla filiera dell’acciaio. Che ora, dopo la crisi, sta vivendo un momento di grande effervescenza.

 

Qual è il presente della siderurgia italiana, quali sono i supporti che le imprese chiedono alle banche e cosa queste sono in grado di mettere a disposizione: di questo si parlerà nel corso del convegno online “Finanza e strategia: il mondo dell’acciaio accelera”, organizzato da siderweb in collaborazione con BPER Banca.

Finanza e strategia: il mondo dell’acciaio accelera

si terrà giovedì 24 giugno, dalle 16.00 alle 18.00 piattaforma ZOOM

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.