Omicidio di Cologne, il meccanico non risponde al Gip

Si è avvalso della facoltà di non rispondere Davide Cristiano Mossali, 53 anni, arrestato con l'accusa di essere il killer di Nexhat Rama. Il magistrato ha convalidato il fermo.

Brescia. Si è avvalso della facoltà di non rispondere il 53enne meccanico di Palazzolo sull’Oglio arrestato con l’accusa di essere il killer di Nexhat Rama, il 40enne kosovaro residente a Capriolo trovato morto carbonizzato nel bagagliaio di un’auto nelle campagne di Cologne, in Franciacorta.
Davide Cristiano Mossali, nell’interrogatorio di convalida del fermo che si è tenuto lunedì mattina in carcere a Brescia, ha rilasciato dichiarazioni spontanee nelle quali, davanti al Gip Matteo Grimaldi, ha detto di essere estraneo al delitto.
Il suo legale Stefano Forzani ha presentato istanza di scarcerazione. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato il fermo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.