Giallo di Borno, c’è una pista che porta ad una “diva del web”

Il sito Bsnews ha effettuato una comparazione che indicherebbe una forte corrispondenza tra i tatuaggi presenti sul corpo della donna trovata a Borno e quelli di una influencer lombarda, sparita dai social da qualche settimana.

(red.) C’è una pista per il giallo di Borno, quello del cadavere di donna rinvenuto a pezzi in quattro sacchi neri in un dirupo al confine tra la provincia di Brescia e quella di Bergamo.
A suggerirla è il quotidiano online Bsnews che, su segnalazione di alcuni lettori, ha effettuato un confronto tra i tatuaggi sul corpo della sconosciuta, una ragazza dall’apparente età di 30-50 anni, minuta, perso 55 chilogrammi, 1,60 di altezza, capelli neri e unghie delle mani e dei piedi laccate, e quelli di una nota “influencer” lombarda (non bresciana), da alcune settimane scomparsa dai radar dei social network su cui sarebbe molto attiva.
Un silenzio che ha insospettito i suoi followers che hanno segnalato l’anomalia e suggerito di verificare la corrispondenza tra i tatoo rinvenuti sul corpo della vittima e quelli della cosiddetta “diva del web”.
Secondo quanto emerso, sarebbero ben sette su 11 le corrispondenze rilevate tra le scritte ed i disegni sul corpo della donna e quelli della nota influencer, di cui non è stata diffusa l’identità per non compromettere le indagini in corso.
I carabinieri stanno effettuando verifiche e, insieme agli elementi emersi dall’autopsia, la svolta potrebbe essere ad un passo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.