Caprioli cacciati di frodo a Collio? Aidaa sporge denuncia

Più informazioni su

(red.)  Nei giorni scorsi sono giunte all’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente una serie di segnalazioni su degli spari e alla possibile presenza di bracconieri intenti a cacciare pare  una gruppo di caprioli (4 mamme ed alcuni cuccioli) in località Ivino, nel comune di Collio. Adesso, dopo una serie di verifiche, l’AIDAA ha deciso di inviare denuncia formale su quanto accaduto alla procura della repubblica di Brescia.

 

“Sono mesi che ci giungono segnalazioni relative alla presenza di bracconieri che si muovono sul territorio del comune di Collio, ora le segnalazioni sono oramai tante – scrive in una nota l’associazione- e vanno tutte in una precisa direzione di responsabiltà; da qui la decisione di sporgere denuncia e darne pubblica notizia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.