Corteno Golgi, colpito da una fucilata: 2 indagati

Due fratelli di 28 e 34 anni sono accusati di aver esploso il colpo che a novembre aveva ferito un anziano in auto in via Schivardi. Ora in sedia a rotelle.

(red.) E’ arrivata una svolta a livello di indagini nell’ambito dell’episodio che era avvenuto domenica 11 novembre 2018 a Corteno Golgi, in Valcamonica, nel bresciano. Si fa riferimento a un uomo di 71 anni, Giacomo Gazzoli, che mentre guidava l’auto con al fianco la moglie era stato centrato alla schiena da un colpo di fucile. La novità delle ore intorno a mercoledì 12 giugno e di cui scrive il Giornale di Brescia è che due fratelli di Corteno Golgi di 28 e 34 anni sono stati iscritti nel registro degli indagati. La vittima, di Braone, ora è costretto a vivere su una sedia a rotelle dopo aver riportato una lesione al midollo spinale nel colpo ricevuto.

La procura di Brescia tramite il magistrato Claudia Moregola è riuscita a rompere il muro di omertà che si era formato e a indagare due fratelli. Sembra che quel giorno entrambi stessero trascorrendo il tempo a “divertirsi” nel colpire a fucilate i cartelli stradali di via Antonio Schivardi. Ma un proiettile aveva trafitto la portiera del conducente ferendolo. Il 71enne era stato poi sottoposto a una serie di interventi chirurgici all’ospedale Civile di Brescia. Questa mattina è stato affidato l’incarico che porterà la Polizia Scientifica di Roma ad esaminare la vettura che da allora è sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.