Auto pirata a Bedizzole, mistero sul conducente

Una Mercedes Classe A intestata a marocchino prestanome di altri 49 mezzi e ora in Africa. Chi era alla guida quando ha provocato scontro in via Gavardina?

(red.) E’ un mistero sul quale stanno indagando gli agenti bresciani della Polizia intercomunale di Bedizzole, Calcinato e Lonato quello che riguarda una Mercedes Classe A che in via Gavardina, proprio al confine tra Bedizzole Calcinato, si era scontrata con una Citroen C3 ma non si era fermata per prestare i soccorsi. E dall’altra parte una donna di 38 anni di Sirmione aveva per fortuna riportato solo delle ferite lievi. La notizia, di cui scrive Bresciaoggi, è che le telecamere piazzate lungo quel percorso hanno immortalato proprio la Mercedes e dalla targa si è scoperta una situazione curiosa.

Il veicolo risulta essere intestato a un marocchino 23enne con precedenti per spaccio di droga, ma proprietario a sua volta di altri 49 mezzi. Di fatto, un prestanome che attualmente si trova in Marocco. Quindi è chiaro che non poteva essere lui alla guida del veicolo al momento dell’incidente. La sensazione è che la Mercedes venga usata da più utenti, persino da uno spacciatore nordafricano beccato lo scorso dicembre e poi finito in manette per le sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.