Delitto Bailo, Ris Parma: Manuela è morta sgozzata

I carabinieri hanno depositato la relazione in procura e confermano quanto emerso durante l'autopsia. Decesso non per una caduta accidentale.

Più informazioni su

(red.) Nella vicenda dell’omicidio della bresciana Manuela Bailo di Nave sarebbe arrivata la conferma sul fatto che la donna sarebbe morta dopo essere stata sgozzata dall’amante Fabrizio Pasini, attualmente in carcere per omicidio e occultamento di cadavere. Come segnala Il Giorno, i carabinieri del Ris di Parma hanno depositato in procura a Brescia la relazione sui reperti analizzati dalla Scientifica. Così sarebbe stato certificato che quel 29 luglio la donna non sarebbe morta per la caduta accidentale dalle scale dopo la lite con l’uomo, ma a coltellate al collo.

I Ris hanno analizzato ogni materiale, compresi i tre coltelli di cui due trovati sull’auto usata per trasportare il corpo ad Azzanello e un altro nella taverna della villa in cui Pasini viveva. E a confermare la versione dello sgozzamento ci sono tre tagli alla gola e trovati durante l’autopsia. La relazione depositata è uno degli atti finali in vista dell’inchiesta che si sta concludendo e per poi dare spazio alla vicenda giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.