Iuschra, inchiesta in procura: rapita da qualcuno?

Lesioni colpose è ipotesi di reato configurata dai magistrati. Il fatto che siano passati 41 giorni senza trovare alcuna traccia fa pensare ad altre piste.

Più informazioni su

(red.) Sono trascorsi 41 giorni, dal 19 luglio, dalla scomparsa di Iuschra. La bambina di 11 anni e di origine bengalese affetta da autismo era sparita dall’altopiano di Cariadeghe a Serle, nel bresciano, mentre si trovava in gita con altri ragazzi con la Fobap Onlus. La notizia delle ore precedenti a mercoledì 29 agosto e di cui scrive Il Giorno è che la procura di Brescia, tramite i magistrati Donato Greco e Antonio Bassolino, ha deciso di aprire un’inchiesta per lesioni colpose.

Anche se in questo momento non risultano esserci indagati. Il fatto che la ragazzina non sia stata trovata nonostante i numerosi giorni di ricerche e che nemmeno i cani molecolari siano riusciti a percepire tracce tra i boschi e le grotte fa pensare che Iuschra potrebbe essere stata portata via dalla zona. Di questo ne è sempre stato convinto il padre e ora anche la magistratura sta valutando ogni possibile pista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.