Follia Artogne, due gravi e forze ordine indagano

Il 21enne albanese che in auto ha travolto una decina di ragazzi fuori dal "Polaster" è ricoverato al Civile. Sospetta frattura anche per un'altra ragazza.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore intorno a lunedì 9 aprile potrebbero arrivare dei provvedimenti dopo quanto è avvenuto nella notte di sabato 7 nel piazzale esterno del locale “Polaster”, sulla provinciale tra Gianico e Artogne, nel bresciano. E’ un 21enne albanese residente nella provincia di Bergamo il ragazzo che è salito con un’altra giovane sulla propria Golf e ha investito una decina di persone, anche in retromarcia, dopo che queste erano state coinvolte in una rissa precedente. Pare che il tutto sia partito all’interno del locale e il barista era riuscito in qualche modo a calmare gli animi. Ma la parte più grave è avvenuta all’esterno a causa della lite tra due ragazze e che poi ha riguardato anche gli altri giovani.

Fino all’investimento e poi la fuga con l’auto danneggiata da parte del 21enne, seguito a distanza dal titolare del locale che aveva cercato di bloccarlo. Quindi l’albanese era stato fermato. Il bilancio finale del suo gesto folle è stato di sette feriti, tutti trasferiti con le ambulanze tra gli ospedali di Esine e Lovere. Il 21enne, invece, tra i più gravi, è stato soccorso in elicottero e condotto all’ospedale Civile di Brescia. Anche un’altra ragazza sarebbe grave, per una sospetta frattura al bacino. Su quanto accaduto, anche attraverso le testimonianze dei presenti e delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, indagano i carabinieri di Breno e la Polizia Stradale di Iseo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.