Denuncia Moreno, notizia non arriva all‘Isola

Al cantante partecipante al reality show sui canali Mediaset non è stato detto nulla della ragazza bresciana che lo ha deferito alla polizia per sesso.

(red.) C’era attesa martedì sera 28 febbraio per la nuova puntata settimanale de “Isola dei Famosi” su Canale 5. Dal punto di vista bresciano, non tanto per le liti tra i naufraghi che stanno partecipando al reality di sopravvivenza in Honduras. Quanto al rapper Moreno Donadoni, denunciato da una 28enne bresciana perché sarebbe stata costretta dal cantante a un atto sessuale per entrare nel mondo dello spettacolo. La giovane, infatti, impiegata a Milano e aspirante cantante, aveva chiesto al management dell’artista di svolgere un provino.

Ma questo si sarebbe verificato in un appartamento privato di Moreno dove quest’ultimo avrebbe messo le mani avanti. Tutto questo è riportato in una denuncia che la ragazza ha presentato il 23 febbraio alla polizia in stazione centrale a Milano. L’attesa del programma tv era proprio quella di sapere se la conduttrice Alessia Marcuzzi avrebbe comunicato la notizia al cantante partecipante al reality show.

Invece, nulla di tutto questo. La società che cura l’immagine del rapper dice che non può essere comunicato nulla almeno che non si tratti di fatti tragici. E Magnolia, produttrice dell’Isola dei Famosi, non ha convocato il rapper. Intanto, il management di Moreno ha annunciato di voler rispondere per vie legali, mentre il caso potrebbe essere affrontato solo all’uscita del cantante dal reality.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.