Quantcast

Denuncia Moreno, espulsione da Isola dei Famosi?

Il management del cantante farà ricorso alle vie legali dopo che una 28enne bresciana parla di approccio sessuale durante un provino per lo spettacolo.

Più informazioni su

(red.) Il caso della 28enne bresciana, impiegata a Milano e appassionata di canto, che ha denunciato il rapper Moreno Donadoni per un presunto approccio sessuale in cambio del lancio della carriera, potrebbe approdare all’Isola dei Famosi. L’artista, infatti, è uno dei partecipanti del reality show in onda sui canali Mediaset. Attualmente Moreno non sa ancora nulla anche perché gli isolani, per regolamento, devono restare esclusi dal resto della società, almeno che non si tratti di notizie tragiche.

L’intera vicenda è stata segnalata dal Giornale di Brescia e ha visto la 28enne denunciare il rapper alla polizia della stazione centrale di Milano. Lo accusa di essere stata portata nella sua casa privata per un provino, ma facendosi spogliare e tanto che Moreno avrebbe tentato un approccio sessuale insieme a un membro dello staff.

Di fronte a queste accuse, il management del cantante ha già annunciato ricorso alle vie legali, mentre il padre su Facebook difende a spada tratta l’artista. Martedì 28 febbraio dalle 21,10 ci sarà la diretta su Canale 5 con l’isola e Moreno potrebbe piombare in un caso di espulsione. Ma è ancora tutto da vedere, accuse comprese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.