Quantcast

Sangue sulle strade; due le vittime: a Lonato e Lavenone

Il primo tragico sinistro nella frazione di Campagna attorno alle 17,30: nello scontro tra un camion ed un'auto è morto un 32enne. Nel secondo è deceduto un centauro 60enne.

(red.) Sono due gli incidenti mortali avvenuti nel bresciano nella giornata di mercoledì 27 ottobre. Il primo attorno alle 17,30 a Campagna di Lonato dove, un’auto ed un camion si sono scontrati all’altezza di una rotatoria in via Campagna Sopra.

Ad avere la peggio l’automobilista 32enne, Teli Mustalfeter, albanese di origine ma residente nella frazione gardesana, il quale, alla guida di un’Audi A5, stava risalendo verso Lonato quando si è scontrato frontalmente con il Tir.

Troppo violento lo schianto, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è spirato sul colpo.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi la Polizia stradale e la polizia Locale, i Vigili del fuoco ed i soccorritori del 118.

Il secondo sinistro mortale è avvenuto in serata a Lavenone, in località Romenase: erano da poco  passate le 19, quando si è verificato lo scontro tra una vettura ed una moto. A perdere la vita un 64enne di Idro, Renzo Vaglia, ferito invece l’automobilista 80enne.

Sul posto la polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica del tragico schianto: secondo una prima ricostruzione, pare che il motociclista stesse viaggiando sulla Sp 237 quando è stato urtato dalla Fiat Sedici condotta dall’anziano, che si stava immettendo da una stradina privata.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso da Brescia.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.