Quantcast

Incidenti a Ghedi e Castel Mella: muoiono due uomini

Il primo è avvenuto attorno alle 5 lungo la provinciale 668: a morire un 69enne di Calvisano, Angelo Capra. Il secondo sulla tangenziale ovest: a perdere la vita un 43enne di Brescia, Flavio Bosetti.

(red.) Sangue sulle strade bresciane. La giornata di martedì 31 agosto è stata infatti funestata da due decessi avvenuti in altrettanti incidenti.
Il primo è avvenuto attorno alle 5 lungo la provinciale 668 tra Montichiari a Orzinuovi. Un’auto, mentre percorreva il tratto di strada in territorio comunale di Ghedi, ha sbandato colpendo il guard rail e finendo dapprima contro un camion che viaggiava nella sua stessa direzione, quindi schiantandosi frontalmente con un altro mezzo pesante.

Il conducente, Angelo Capra, un 59enne di Calvisano, è stato traportato in gravissime condizioni con l’elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia dove è spirato poco dopo il ricovero.
Sul posto i Vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Salò per i rilievi. La camera ardente è stata allestita in via Ugo Foscolo a Ghedi, presso la casa funeraria Venere (orari dalle 10 alle 18). Il funerale è in programma giovedì 15 nella casa parrocchiale di Calvisano.
Il secondo schianto è avvenuto qualche ora dopo sulla tangenziale ovest, in direzione Castelmella: a perdere la vita un 43enne di Brescia, Flavio Bosetti, che è finito con la propria auto contro la cuspide del guard rail. L’automobilista è deceduto sul colpo. Per lui il funerale è in programma venerdì alle 11 in via Gallo 32 a Borgo Poncarale. La funzione sarà officiata da Don Fabio Corazzina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.