Sirmione: giovane Indiano sparisce in acqua

Stanno continuando le ricerche per trovare il corpo di un Indiano di 33 anni, residente a Verona. Durante una gita in barca, il ragazzo si è tuffato in acqua ed è sparito.

Più informazioni su

(red.) Stanno continuando le ricerche per trovare il corpo di un giovane indiano residente a Verona. Durante la giornata di domenica 27 agosto, il 33enne, insieme ad un gruppo di amici, stava facendo una gita in barca al largo della spiaggia di Punta Grò, a Sirmione.

Dopo un tuffo in acqua il giovane non è più risalito a galla.

Il nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Salò, la Guardia Costiera, un gommone della Croce Rossa e la squadra nautica della Polizia di Stato di Peschiera hanno scandagliato l’area per tutta la giornata di ieri, senza trovare nulla.

I ricercatori erano intervenuti con la speranza di praticare una rianimazione d’urgenza, con il passare delle ore, tuttavia, si crede che per il ragazzo indiano non ci sia più niente da fare.

Restano da chiarire le dinamiche dell’incidente, al vaglio delle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.