Altro incidente, richiusa la Tangenziale Sud

Intorno alle 13.30 si è verificato un nuovo incidente sulla tangenziale sud, che non ha causato per fortuna nessun ferito grave, ma solo problemi al traffico.

Più informazioni su

(red.) Dopo i numerosi incidenti, anche molto gravi, avvenuti questa mattina, a Gianico e sulla BreBeMi, un altro incidente è avvenuto intorno alle 13.30 sulla tangenziale Sud, tra le uscite di Castenedolo e San Polo-Bufalora, in direzione Iseo, dopo quello di questa mattina del 2 dicembre 2016.

Immediato l’arrivo di due ambulanze, ma nessuna grave conseguenza pare essere risultata dall’incidente, ma la tangenziale è stata chiusa con uscita a Sant’Eufemia. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per effettuare i consueti rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.