Brescia, mattina di incidenti in provincia

Due persone investite a Nuvolera e Rovato. Centauro cade da moto in città e scontro con un camion a Edolo. Feriti, alcuni sono gravi, altri solo lievi.

Più informazioni su

(red.) Quella di lunedì 10 ottobre è una mattina caratterizzata dagli incidenti stradali in provincia di Brescia. Oltre a quello, il più grave, avvenuto a Salò intorno alle 7,30, altri si sono verificati a Brescia, Nuvolera, Edolo e Rovato. Il primo è avvenuto a Nuvolera poco prima delle 6,30 sulla sp 116 dove una persona è stata investita da un’auto. Coinvolti un uomo di 54 e una donna di 73 anni. Presente la polizia stradale per i rilievi, mentre uno dei feriti è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia, ma le sue condizioni non preoccupano.
L’altro è avvenuto in via Volturno a Brescia, prima delle 7,30, dove un 53enne è caduto in moto. Per lui è intervenuta la polizia locale e il centauro è stato condotto in codice giallo al Civile di Brescia. Poco prima delle 9, invece, a Edolo, sulla statale 39, un incidente ha coinvolto un camion e un’auto, ferendo un uomo di 32 e una donna di 44 anni. Uno di loro ha avuto bisogno delle cure all’ospedale di Edolo, ma non è grave. Infine, intorno alle 9,15 un 28enne è stato investito da un’auto in via Rimembranze a Rovato. E’ stato soccorso in codice rosso e le sue condizioni sarebbero serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.